| |
| Ma Salve a tutti! Per prima cosa, benvenuti! E grazie d'essere venuti nel mio piccolo mondo ** Inizio con la mia presentazione, sperando di non annoiarvi troppo! u.u Allora, io sono Shari (ma va? XD Ok, basta.) Ciemmeq, ho 16 anni, quasi 17, e sono di Venezia! Perchè ho aperto questo forum? (perchè la Flavia, la mia manager, mi ha costretta. Perchè dice che sono troppo brava in grafica. ù_ù) Seriamente, perchè da un'anno la grafica è diventata una mia passione e con pazienza e molta volontà sono riuscita a migliorare molto! Adoro stare al pc. Ci starei sempre. Ogni ora della mia vita. But, It's not possible! Amo la musica. Senza non vivo! Senza il mio MP3 poi.. ** Ascolto di tutto. Dal metal all'hip-hop. Rock, Punk, R'N'B, musica commerciale.. pop. Se elenco tutti i gruppi che ascolto finisco domani mattina di scrivere la mia presentazione! XD Ciemmeq, adoro cantare e ballare. Sono l'unico mezzo per farmi sfogare! ** Anche se penso di non aver una gran voce. Anche se la Flavia, la mia manager, dice il contrario. E se la contraddico si arrabbia. ù_ù Quindi non contradditela mai! Basta, penso che questo sia tutto. Ancora benvenuti e buona permanenza nel mio mondo! <3 Baci baci.
Con amore, Shari. <3
Ah, per chi volesse avere un trauma, posto la mia fotina. >.<
Edited by ~ shari. - 5/7/2008, 23:46 |
| | |